Chi siamo

Chi siamo? Già, è una bella domanda! Di quelle che spesso fanno riflettere e, a volte, annaspare. Sì, perché non è facile guardarsi all’improvviso allo specchio e cercare di capire se stessi. Figurarsi poi raccontarlo agli altri.

Ecco, potremmo dirvi che siamo delle professioniste, con anni di esperienza e di carriere di successo alle spalle, nel campo della comunicazione, informazione e giornalismo.

Oppure, potremmo elencare i tanti risultati raggiunti al servizio di aziende e consumatori, o raccontarvi, ancora, di prestigiose collaborazioni e di clienti famosi. Tantissimi!

Tutto questo però non vi aiuterebbe a capire chi siamo davvero, né a scoprire come e perché – unendo le nostre forze, competenze, passioni ed entusiasmo – a un certo punto abbiamo deciso di cercare e darci da sole le risposte giuste e subito abbiamo pensato di coinvolgere anche voi e offrirvi questo angolo on-line che potrà diventare un po’ il nostro specchio “delle brame” comune.

Il luogo, insomma, dove scoprire chi siamo. Perché la verità, care amiche, è che siamo donne tra donne, tre donne, esattamente come tutte voi. Con i vostri stessi problemi, le stesse sfide, le necessità, i sogni o le aspirazioni tipiche di una società che macina il nostro tempo senza pietà!

E come molte di voi, abbiamo una passione profonda e irresistibile per il mondo del beauty e del benessere, ma di quello autentico, sincero, non quello dettato da fuggevoli mode e spot irrealistici. Quello raccontato, insomma, da un’informazione obiettiva, autorevole ma anche e soprattutto divertente e di facile fruizione.

Diciamoci la verità: noi donne, oggi, non abbiamo tempo da perdere. Come per voi, le nostre giornate sono stracolme di impegni, tra lavoro, famiglia, amici. Trovare sia pure piccoli spazi per pensare a se stessi, al proprio benessere, all’ intrattenimento o a un po’ di formazione, è sempre più complicato.

Ecco perché qui entra in scena Italian Beauty Community, uno spazio nato per fare incontrare donne come voi e noi, per dare risposte accurate e mai noiose, per trascorrere tempo insieme, per scoprire brand da raccontare “a misura di donna” e conoscere davvero il dietro le quinte dell’universo beauty come nessuno l’ha mai raccontato prima.

Per divertici insomma, e, perché no, fare nuove amicizie. Insieme.

Allora, chi siamo? Ci presentiamo, siamo tre professioniste che credono nel proprio lavoro e che hanno deciso di mettere la propria esperienza al servizio della femminilità.

Iscrivetevi alla Community e dialogheremo direttamente con voi.

Che grande piacere conoscervi! Ti e vi diamo il benvenuto in Italian Beauty Community, la prima e sola vera piattaforma dedicata al mondo della Bellezza e del Wellness dove il dialogo tra consumatori e aziende è diretto, reale e si traduce in divertimento, informazione, trasparenza e condivisione.

Una community creata da donne come TE. Per donne come TE.

Psst…Ti facciamo una confidenza! Abbiamo appena socchiuso le porte e zac!, ci sono già i primi copycat che provano a imitarci. Occhio, non accontentarti delle brutte copie, scegli e goditi l’originale: iscriviti oggi, è gratuito e lo sarà per sempre.